Campagna Stampa Widiba
E’ partita la Campagna Stampa Widiba anche in Piemonte, oggi 30 marzo e nelle edizioni del 11, 15 e 21 aprile ci trovate sul nostro quotidiano La Stampa.
Come espresso dalla campagna:
Il Piemonte è la nostra regione. La consulenza finanziaria è il nostro lavoro. L’educazione finanziaria è il nostro modo di offrire a te e al nostro territorio il meglio.
Anche se siamo tutti diversi, abbiamo una cosa in comune: al centro del nostro lavoro di consulenti c’è la costruzione di un percorso di educazione finanziaria per rendere i nostri clienti consapevoli delle proprie scelte in ambito finanziario, economico, patrimoniale e personale. Un percorso che ha inizio dalla cosa più importante: l’analisi dei tuoi bisogni. Per aiutarti a scegliere bene oggi, per vivere meglio domani.
Personalmente credo che non sia la banca a determinare il professionista, ma è chiaro che essa rappresenti un importante partner strategico per il consulente finanziario: noi consulenti ne adoperiamo le infrastrutture fisiche e digitali, usufruiamo della formazione e di tutti gli altri servizi che essa può metterci a disposizione. In qualche modo scegliamo di collaborare con un istituto anche per il grado di autonomia che esso è in grado di garantisci rispetto alle sue stesse scelte aziendali.
In qualche modo si tratta anche di una scelta di vita e per questo ho scelto di condividere la campagna anche sul mio spazio personale.
per maggiori informazioni www.widiba.it
E’ partita la Campagna Stampa Widiba anche in Piemonte, oggi 30 marzo e nelle edizioni del 11, 15 e 21 aprile ci trovate sul nostro quotidiano La Stampa.
Come espresso dalla campagna:
Il Piemonte è la nostra regione. La consulenza finanziaria è il nostro lavoro. L’educazione finanziaria è il nostro modo di offrire a te e al nostro territorio il meglio.
Anche se siamo tutti diversi, abbiamo una cosa in comune: al centro del nostro lavoro di consulenti c’è la costruzione di un percorso di educazione finanziaria per rendere i nostri clienti consapevoli delle proprie scelte in ambito finanziario, economico, patrimoniale e personale. Un percorso che ha inizio dalla cosa più importante: l’analisi dei tuoi bisogni. Per aiutarti a scegliere bene oggi, per vivere meglio domani.
Personalmente credo che non sia la banca a determinare il professionista, ma è chiaro che essa rappresenti un importante partner strategico per il consulente finanziario: noi consulenti ne adoperiamo le infrastrutture fisiche e digitali, usufruiamo della formazione e di tutti gli altri servizi che essa può metterci a disposizione. In qualche modo scegliamo di collaborare con un istituto anche per il grado di autonomia che esso è in grado di garantisci rispetto alle sue stesse scelte aziendali.
In qualche modo si tratta anche di una scelta di vita e per questo ho scelto di condividere la campagna anche sul mio spazio personale.
per maggiori informazioni www.widiba.it